5 cose che…-5 libri di cui non mi è piaciuto il finale

Buongiorno lettori sono tornata con la rubrica 5 cose che. Questa volta vi parlerò di libri di cui non mi è per niente piaciuto il finale! Iniziamo subito!

1)Allegiant di Veronica Roth

Chiunque abbia letto la trilogia di Divergent o ne abbia sentito parlare, sa come finisce ovvero di m****. Vi ho parlato già in quache tag che è stato l’unico libro che io abbia mai letto che finisce in questo modo. Mi ha sconvolto e continua tutt’ora a sconvolgermi!

 

I prossimi quattro libri, il motivo è praticamente lo stesso volevo e voglio ancora sapere quello che avviene. Ho sempre odiato i finali in sospeso che ti fanno immaginare a te come continua, sopratutto quando parliamo di saghe o trilogia dove ti affezioni ai personaggi e hai bisogno di sapere. Oppure anche quando ti lasciano il capitolo finale ambientato tot anni dopo e l’unica cosa che ti chiedi ‘è come ci sono arrivati a questa conclusione?’

 

2)Dopo di te di Jojo Moyes 

Libro letto da pochissimo, il finale totalmente in sospeso neanche il capitolo finale!

3)Green di Kerstin Gier

4)Requiem di Lauren Oliver

5)Hunger Games- il canto della rivolta di Suzanne Collins

Il capitolo ambientato 15 anni dopo mi ha lasciato l’amaro in bocca, io volevo sapere cosa succedeva tra Katniss e Peeta; mi sono consolata però con una fan fiction fantastica su efp scritta da due ragazze che adoro alla follia!

 

 

 

 

 

 

 

 

E i vostri finali peggiori quali sono? Fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima

Blue

Rispondi

