5 cose che: 5 libri in cui vorrei essere stata al posto della protagonista

Buongiorno lettori, sono tornata con un nuovo articolo di questa rubrica, che ne sto stranamente rispettando i tempi. Come sempre potete partecipare anche voi andando qui!

1)Hermione Granger di Harry Potter

Vorrei essere al suo posto non solo perchè è una strega,ma perchè è uno dei personaggi più coraggioso e intelligente che io abbia mai trovato in una storia.

2)Clary di Shadowhunters

Ho scelto lei non tanto per le sue scelte,che molte lasciano a desiderare, più che altro per i suoi poteri,per tutto quello che scopre di saper fare e ovviamente perchè sta con Jace!

3)Kelsea di The invasion of the Tearling

Non smetterò mai di dirlo, lei è assolutamente un personaggio ,passatemi il termine, cazzuto in tutto e per tutto. Sarebbe una cosa assurda essere lei, avere tutto il suo potere e avere le sue abilità! Vi lascio la recensione del secondo libro qui!

4)Bianca Piper di Quanto ti ho odiato

Quando ho letto questo libro,volevo assolutamente diventare lei,perchè riesce a superare i suoi limiti, le sue parole e si mette con il più bello della scuola,cosa che nella realtà non avverrebbe mai;come si suol dire la speranza è l’ultima a morire.

5)Becky di I love shopping

Infine lei uno delle protagoniste più divertenti delle storie che ho letto,leggere questa storia mi ha aiutato molto in u momento in cui ero giù di morale e mi piacerebbe tanto essere un pò come lei(più lei visto che mi ci immedesimo abbastanza) spensierata e divertente. 

Alla prossima,

Blue

3 pensieri su “5 cose che: 5 libri in cui vorrei essere stata al posto della protagonista

  1. Ciao!! Becky di I love Shopping è venuta in mente anche a me mentre scrivevo il post per la rubrica, anche se poi non l’ho messa tra i primi 5! Sarebbe sicuramente divertentissimo vivere la sua vita, almeno per qualche tempo!

    Mi piace

  2. Ciao!! Devo leggere The invasion of the Tearling, sarà sicuramente il prossimo libro che recupererò perché voglio continuare la serie!! Concordo con te, Hermione è davvero un bel personaggio e della serie della Kinsella ne ho letto solo uno, ma si sarebbe divertente ritrovarsi nelle sue disavventure!

    Mi piace

  3. Ciao!
    Mi ero dimenticata di Bianca di “Quanto ti ho odiato”, ma mi era piaciuta per molti aspetti 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

