5 cose che:5 personaggi preferiti di serie tv

Buongiorno lettori sono tornata con un nuovo articolo di ‘5 cose che’, che questa volta è incentrata sulle serie tv o meglio i personaggi! Come sempre se volete iscriversi e partecipare con il vostro blog andate qui.

1)Stiles di Teen wolf

Questo è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti. Ho un rapporto speciale con questa serie, ma sopratutto con lui e resterà nei miei pensieri anche dopo che sarà finita la serie ovvero tra pochi mesi. Con questo personaggo della stessa serie ci sarebbe anche Lyda che sto aspettando da una vita che si mettono insieme,ma ovviamente mai una gioia!

2)Stefan di The vampire diares

Questo personaggi è il primo di cui mi sia innamorata alla follia,infatti the vampire diares è stata in assoluto la prima serie che ho visto. Io ho sempre preferito Stefan a Damon e sarà sempre cosi!

3)Paul di The fall

Ho iniziato a vedere questa serie solo perchè c’è Jamie Dornan che credo sia un motivo più che sufficiente.In questo caso non amo il personaggio in sè perchè si tratta comunque di un serial killer,ma più che altro la fantastica interpretazione che ne fa Jamie. È stato perfettamente capace di ricoprire questo ruolo e lo ha fatto nel migliore dei modi!

4)James di Gotham

Di nuovo ho iniziato questa serie per l’attore, questa volta amo alla follia il protagonista. Tutte le vicende che si intrecciano,le storie d’amore,i problemi,il dolore,la felicità; questo personaggio è un esplosione di sentimenti tutti diversi tra loro che te lo faranno amare alla follia!

5)Will di Sense8

Okay chi non ha visto questa serie lo deve fare all’istante, sto cercando di convincere chiunque intorno a me a farlo ma sto fallendo. In questa serie i protagonisti sono 8 ho scelto lui per il semplice fatto che mi attirava di più come personaggio. Ripeto vedete questa serie tv!!

 

Alla prossima,

Blue

4 pensieri su “5 cose che:5 personaggi preferiti di serie tv

  1. Ciao! Non seguo nessuna di queste serie tv, ma sicuramente recupererò Sense8 perché tutti ne parlate benissimo! *.*

    "Mi piace"

  2. Ciao! Ops, non ho visto nessuna di queste serie, ma ho sentito tanto parlare di Teen Wolf e The vampire diaries che m’incuriosiscono molto.
    Lo studio occupa quasi tutto il mio tempo, quindi la tv è relegata in un angolino. Riesco a malapena a vedere The Librarians e spero di riuscire a seguire almeno la stagione di The Flash (ho già perso 2 episodi XD)
    Un saluto
    Leryn di Libera tra i Libri

    "Mi piace"

  3. Gotham mi piace tantissimo, secondo me è una serie realizzata davvero bene! 🙂

    "Mi piace"

  4. Appunto in questi casi vedo le mie lacune sulle serie tv 😀 Non ne conosco uno!

    "Mi piace"

Lascia un commento