5 cose che: 5 cose che mi hanno commosso

Buongiorno lettori inizio con questo articolo una specie di collaborazione con tantissimi blog;per potervi iscrivere e partecipare anche voi andate qui.

1)Allegiant di Veronica Roth

images-2

Chi non ha pianto per la fine di questa trilogia? Ho fatto le quattro di notte per finirlo e il giorno dopo sono andata a scuola,ho pianto tantissimo,credo che sia stato il primo per cui io l’abbia fatto

2) Io prima di te di Jojo Moyes

image_book

 

Di nuovo,come si può non piangere per un libro del genere? Una delle storie più strazianti che io abbia mai letto,intensa dall’inizio fino alla fine e restarà uno dei libri a cui sono molto legata

3)I love shopping per il baby di Sophia Kinsella

i-love-shopping-per-il-baby

Può sembrare strano visto che questa saga è sul genere comico,ma questo libro in particolare mi ha davvero commossa,dall’inizio alla fine!

4)Resta sempre qui di Gayle Fornan

restasemprequi

Questo libro,il secondo e ultimo della duologia preceduto da Resta anche domani, è ambientato tutto in un giorno,in 24h precise in cui succede di tutto. Viene tirato tutto insieme e nel modo più doloroso possibile,un libro che davvero mi ha spiazzato e commosso!

5) Shadowhunters: città del fuoco celestre di Cassandra Clare

cover

 

Ultimo libro della lista e ultimo della saga principale di shadowhunter. Come ultimo libro della saga già di per sè quando l’ho iniziato a leggere avevo le lacrime agli occhi,una saga che finisce è sempre un colpo al cuore, e ci sono stati momenti in cui piangere sembrava l’unica via d’uscita per sopravvivere a tutte le emozioni di questa fantastica storia!

 

Alla prossima,

Blue

Rispondi

