Avrebbe assolutamente dovuto

Buongiorno lettori,sono tornata con un nuovo book tag che ho trovato in giro e si chiama come dal titolo “Avrebbe assolutamente dovuto…”. Per questo non taggo nessuno chi lo vuole fare mi piacerebbe leggere le vostre risposte!

 

images1- Avrebbe assolutamente dovuto …avere un seguito Orgoglio e Pregiudizio

Ho adorato questo libro e mi sarebbe piaciuto sapere che fine fanno i personaggi. Ci sono molti libri scritti da altri,non ne ho mai letto nessuno per il momento,ma ho intenzione di farlo!

 

 

41278372-Avrebbe assolutamente dovuto… avere una serie spin-off! Harry Potter.  

Mi ha sempre attirato l’idea di sapere che cosa è successo durante la prima guerra e come si è formato il promo ordine della fenice!

 

 

 

images-13-Avrebbe assolutamente dovuto… scrivere più libri. Ma tu mi vedi grassa?

Ho letto e questo libro,che mi è piaciuto tantissimo. Quando l’ho finito e sono andata a cercare altri libri non ho trovato praticamente niente.

 

 

images-2

4-Avrebbe assolutamente dovuto… finire in modo diverso! Allegiant

Questo è stato il primo libro che ho letto con un finale tristissimo che ho odiato e che continuo ad odiare. Farei qualsiasi cosa per cambiarlo!

 

 

images-35-Avrebbe assolutamente dovuto… avere una saga cinematografica! I love shopping 

È stato fatto un film su questa saga,che io adoro e ho rivisto molte volte anche se la storia non ha rispecchiato molto quella dei libri,infatti non ne sono stati fatti altri!

 

 

IMG_20160903_232450

6-Avrebbe assolutamente dovuto… avere una serie tv! La sedicesima luna

Sono dell’idea che se avessero fatto una serie tv di questi libri e non un film,che premetto mi è piaciuto,ma per chi non ha letto i libri non si capisce molto. Quindi una serie tv avrebbe permesso di scendere molto più nei dettagli.

 

image

7-Avrebbe assolutamente dovuto… avere un solo punto di vista! The queen of the tearling

So che avere più punti di vista in questo libro mi ha permesso di avere un idea più chiara su tutto quello che succede. Però alcuni punti di vista non mi sono piaciuti e mi hanno rallentato la lettura. Vi lascio il link alla recensione qui!

 

 

9788891804884_0_0_300_808-Avrebbe assolutamente dovuto… cambiare copertina Drow

Ho scoperto di avere un odio per le copertine lucide e questa spicca nella mia libreria in modo allucinante. Credo che fondamentalmente cambierei solo il lucido,il disegno niente di che ma inerente alla storia.

 

 

shadowhunters9-Avrebbe assolutamente dovuto… mantenere la copertina originale! Shadowhunter 

Le copertine originali di questa serie sono qualcosa di stupendo,anche se la versione italiana non mi dispiace. Parlo ovviamente di quella vecchia,non l’obbrobrio che hanno rieditato adesso con le copertine rosse. Nella foto ci sono entrambe!

images-4

10-Avrebbe assolutamente dovuto… fermarsi al primo libro! the giver 

Di questa serie composta da quattro libri ne ho letti solo due e mi è piaciuto solo il primo. Secondo me se si fermava al primo,sarebbe stato perfetto!

 

 

Alla prossima,

Blue

Lascia un commento