Cosa succede la domenica? #5

Buonasera a tutti,finalmente sono riuscita ad avere il computer per due minuti e scrivere qualcosa. Ho già saltato l’appuntamento con questa rubrica la settimana scorsa,ma sinceramente non avevo niente di nuovo da raccontare. Adesso qualcosina c’è!

imagesPer quanto riguarda le letture finalmente sono arrivata a 2/3 del libro che sto leggendo da due mesi! Sto parlando di Anathem di Neil Stephenson ,un libro che mi sta piacendo molto,nonostante il fatto che all’inizio non mi stava attirando molto. Lo finirò a breve e vi farò la recensione!

 

 

 

 

 

51innb-s-yl-_sx330_bo1204203200_Invece una novità di cui vi volevo parlare in fatto di acquisti è che ho finalmente trovato Il circo della notte di Erin Morgenstern. L’ho visto in uno scaffale di un negozio vicino casa mia a cinque euro e l’ho preso al volo! Per chi lo sta ancora cercando su libraccio costa 1.36€ vi lascio il link qui! Si lo so,potevo pagare di meno ma non mi andava di spendere soldi per la spedizione,ho preferito cosi!

 

In tutto ciò credo che rileggerò la saga di I love shopping della Kinsella,ho bisogno di un libro leggero che mi faccia ridere un pò!

Un ultima cosa ho bisogno di un consiglio;ho trovato un libro Le vergini suicide di Jeffrey Eugenides ne ho sentito parlare molto,ma non so se è un libro che vale la pena leggere. Voi che ne pensate? Lo avete letto? È una buona lettura?

 

Alla prossima,

Blue

Un pensiero su “Cosa succede la domenica? #5

  1. Hi my family member! I wish to say that this post is awesome, great written and include almost all significant infos.
    I would like to peer more posts like this .

    Mi piace

Rispondi

