News from web: il trailer di Fallen

Buongiorno readers sono tornata con l’articolo in programma il lunedi,ve volete sapere gli altri articoli della settimana li ho elencati  qui! Oggi vi parlerò dell’attesissimo trailer di Fallen!

Il 31 ottobre è uscito sulla pagina ufficiale di facebook di Teamworld il trailer in italiana del film Fallen. Il film uscirà al cinema il 23 febbraio 2017, quindi mancano ancora quattro mesi.  Il film è tratto dalla saga omonima scritta da Lauren Kate composta da cinque libri.

 

Trama: la protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.

Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

 

Io la saga per un motivo o per un altro non ho mai letto i libri,anche se ho sentito moltissime opinioni positive da youtubers e blogger. Spero di leggere almeno il primo libro prima dell’uscita del film. Non avendo letto la saga non posso dire se ci sono delle differenze,posso solo dire che mi ispira tantissimo e sicuramente lo andrò  vedere al cinema. Sono un pò preoccupata di come gestiranno la storia dei due protagonisti che da come ho capito ha un spazio.temporale enorme,potrebbero fare un macello,speriamo di no.

E voi andrete a vedere il film al cinema? Avete letto i libri? Differenze? Fatemelo sapere nei commenti 😉

Alla prossima,

Blue

p.s.  spero che questa nuova rubrica vi piaccia!

 

4 pensieri su “News from web: il trailer di Fallen

  1. Io ho letto il libro e non vedo l’ora che esca il film!!! Anche se già dal trailer si vede che non è all’altezza del libro…

    Liked by 1 persona

Rispondi

