Cosa succede la domenica? #1

Buongiorno lettori, sono qui con una nuova rubrica ovvero “Cosa succede la domenica?”. Sarebbe aggiornamenti a caso,ma per non usare sempre gli stessi nomi la chiamerò cosi.  Ho scelto la domenica perchè oggi è domenica.nessun motivo particolare.

Partendo dal fatto che ho cambiato il tema del blog,perchè volevo una cosa diversa,fatemi sapere se vi piace o era meglio quello di prima.

Ho inoltre in programma di aggiungere quattro nuove rubriche,una di queste riguarderà le nuove uscite in libreria e spero di pubblicare l’articolo entro stasera. Delle altre tre rubriche ve ne parlerò più avanti,quando sarò sicura di riuscire a portarle avanti.

Invece per quanto riguarda le letture di questo periodo;

quanto ti ho odiatoHo appena finito di leggere “Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger”, ho anche scritto la recensione che pubblicherò il prima possibile. Questo è il primo libro che ho finito di leggere per #l’ennessimainutilechallenge a cui sto partecipando.

 

 

 

Adesso sto leggendo invece “Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen”. Una delle rubriche riguarderà proprio questo,ma non vi anticipo altro. Ho letto per il momento solo 30 pagine ma mi sta piacendo moltissimo.

 

 

 

 

Il fu Mattia Pascal_fronteLa prossima lettura in programma invece sono indecisa tra: “Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello” che dovevo leggere per la scuola prima che incominciasse ma non c’è lo fatta; o “Il viaggio dell’eroe di Christopher Vogler” anche questo dovevo leggerlo questa estate,poichè mi è stato prestato dal mio prof di arte ma non credo lo finirò.

IMG_20160903_232257

Ho finito! Questo è quello che più o meno troverete in questa nuova rubrica 🙂

Alla prossima,

Blue

Rispondi

